E’ arrivato un messaggio di Antonio Conte diretto nei confronti dell’Inter dopo il passaggio del turno in Champions League contro il Bayern
L’Inter ha superato il Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League, approdando quindi tra le migliori quattro d’Europa. L’unico ostacolo per la finale è il Barcellona, con la prima sfida in programma il prossimo 30 aprile. L’altra semifinale, invece, vedrà l’Arsenal impegnato contro il Paris Saint Germain. Ma c’è anche una lotta scudetto da tenere in considerazione e Conte ha mandato un messaggio ai nerazzurri.
Il messaggio di Conte all’Inter
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza: “Bisogna fare i complimenti all’Inter che ha raggiunto la semifinale battendo un avversario forte. Da uomo di calcio e da persona che vede l’Inter come un’avversaria, c’è da fare i complimenti“.

Poi prosegue dicendo: “Non c’era bisogno della partita contro il Bayern per capire per capire quanto fosse forte l’Inter, non a caso è in corsa su tutti i fronti. Questo rafforza ancora di più il campionato che stiamo facendo, qualcosa di straordinario. E’ un bene per il calcio italiano, che negli ultimi anni si è sempre fatto rispettare in Europa. C’è poco da dire, intensità o non intensità. Non è un caso, ormai è una costante: il nostro calcio è tornato a essere di livello“.