Sia Barcellona che Inter avranno un calendario ricchissimo di impegni nelle prossime settimane. Arrivano dure dichiarazioni.
Sono stati ufficializzati i calendari e le prossime settimane sono ricchissime di impegni. Barcellona e Inter si trovano in una situazione piuttosto simile, entrambi primi in classifica e in semifinale di Champions League e l’unica differenza è in coppa con il club blaugrana che è in finale contro il Real Madrid e l’Inter affronterà il Milan invece in semifinale, il ritorno ci sarà tra pochi giorni.
In Italia vi sono state lamentele perchè non ci sono 72 ore di distacco tra Inter Milan di Coppa Italia ed Inter Roma, in programma poi sabato prossimo alle ore 18. Per Flick la situazione non è molto diversa e nelle ultime ore ha fatto dichiarazioni importanti riguardo la situazione in Spagna.
Barcellona Inter, Flick è piuttosto duro in conferenza
Domani pomeriggio andrà in scena la sfida di campionato contro il Celta Vigo e l’allenatore tedesco Hansi Flick ha parlato cosi in conferenza stampa: “Non voglio trovare scuse o lamentarmi, ma perchè giochiamo sabato alle 21 contro il Valladolid e non alle 16 o alle 18?”, poi il tecnico ha attacco ancora la situazione ed ha spiegato:

“E’ qualcosa che riguarda il calcio spagnolo, se avremo successo in Europa il campionato spagnolo ne trarrà beneficio. La situazione è incredibile, questa situazione è una barzelletta“, ha chiuso il tecnico.