%E2%80%9CVoglio+restare+all%E2%80%99Inter%E2%80%9D%2C+il+nerazzurro+esce+allo+scoperto%3A+dirigenza+avvisata
spaziointerit
/2025/04/16/voglio-restare-allinter-il-nerazzurro-esce-allo-scoperto-dirigenza-avvisata/amp/

“Voglio restare all’Inter”, il nerazzurro esce allo scoperto: dirigenza avvisata

Il big nerazzurro ha parlato senza veli nel corso della sua ultima intervista: la volontà è chiara. Il top player vuole restare all’Inter!

Mancano pochissime ore al calcio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, l’attesa è febbrile. Questa sera, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi torneranno sul palcoscenico della Champions League per il ritorno dei quarti di finale. All’andata, i campioni d’Italia in carica si sono imposti con cuore e determinazione, uscendo dell’Allianz Arena con una vittoria per 2-1. Prestazione che l’Inter vuole legittimare questa sera con un biglietto di solo andata per la semifinale. La squadra che uscirà trionfare questa sera dal rettangolo verde di San Siro dovrà fare i conti con il Barcellona. A poche ore dalla sfida con i bavaresi, sono arrivate delle parole ricche di significato da parte di uno dei leader della rosa nerazzurra: Henrikh Mkhitaryan.

Mkhitaryan sprona la squadra e svela il suo futuro

Non solo Simone Inzaghi, ai microfoni di Prime Video, ha parlato anche Henrikh Mkhitaryan. L’esperto centrocampista armeno ha voluto spronare la squadra con le sue dichiarazioni: “Dobbiamo fare il nostro meglio e prepararci benissimo: magari neanche il 100% ti può aiutare in queste partite. Dobbiamo fare di tutto per giocare al livello nostro e fare il massimo”.

In seguito, Mkhitaryan ha fatto chiarezza sui festeggiamenti in Bavaria dopo la vittoria: “Non erano festeggiamenti, era solo felicità: siamo maturi, abbiamo esperienza e sappiamo che sono due partite. E’ stato solo un episodio di felicità e nient’altro: magari hanno visto altro, ma eravamo felici del risultato sapendo che ci sarebbe stata un’altra partita. Obiettivo Champions? La voglia è di andare avanti e poi vedremo se arriveremo in finale o no”.

Mkhitaryan vuole restare all’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Mkhitaryan ha anche parlato del suo futuro, esternando la volontà di voler rimanere ancora in maglia nerazzurra: Vorrei rimanere qua all’Inter un altro anno ma vediamo: abbiamo talmente tante partite che non c’è tempo di pensare al contratto. A fine stagione con la società ci siederemo e ci penseremo: se vogliono che io rimanga, con piacere, altrimenti proverò a trovare la felicità da un’altra parte”.

L’armeno classe 1989 (36 anni) ha un contratto fino al 2026, ma l’Inter nei nuovi accordi si è garantita la possibilità di poter pagare una penale qualora volesse mettere fine in modo anticipato all’esperienza in nerazzurro dell’ex Arsenal. Marotta e Ausilio stanno ragionando attentamente sul da farsi, consci che Oaktree ha chiaramente fatto capire di voler svecchiare la rosa per fare spazio a investimenti su giovani di prospettiva.

This post was last modified on 16 Aprile 2025 - 20:14 20:14

Published by
Nunzio Marrazzo