Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Prime Video prima del match tra Inter e Bayern Monaco.
Tra pochi minuti si scenderà in campo per il ritorno del quarto di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco: la squadra nerazzurra ha un piccolo vantaggio rispetto ai tedeschi, grazie alla vittoria ottenuta nel match d’andata per 2 a 1, grazie ai gol di Lautaro Martinez e Frattesi. L’eventuale passaggio del turno permetterebbe ai nerazzurri di affrontare nella doppia sfida tra andata e ritorno il Barcellona, per poi provare ad arrivare in finale. Un cammino alla portata della squadra nerazzurra, impegnata ancora sui tre fronti: Serie A, Champions League e Coppa Italia.
Inter-Bayern, Inzaghi carica la squadra
A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Inter e Bayern, che si disputa sul prato di San Siro, ai microfoni di Prime Video è intervenuto Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, denominato “demone”. Queste le sue parole sulla gara:
Sappiamo che affrontiamo una grande squadra, abbiamo rispetto ma non paura. Il primo tempo a Monaco è stato fatto bene, sappiamo che dobbiamo dar seguito a quella prestazione. Corsa, aggressività, mentalità: tutta la squadra dovrà impegnarsi.

Sulle scelte di formazione: rispetto all’andata c’è titolare Dimarco e non Carlos Augusto.
Formazione? Sappiamo l’importanza che ha per noi Dimarco. Carlos ha fatto una grande partita a Monaco. Con il Cagliari sono riuscito a dosare qualche giocatore per la gara di oggi.
Sul vento, protagonista in questa serata, insieme alla pioggia:
Vento? Fa parte del gioco, a San Siro è difficile. Sembra che smetta di piovere, speriamo che il clima sia favorevole per vedere un’ottima gara.
Demone? Speriamo esca dai.