In casa Inter si pensa alla prossima stagione ed il club ha un’idea chiara per rinforzare il reparto offensivo.
Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi si giocherà una grande fetta della stagione contro il Bayern Monaco, sfida che vale per l’accesso alle semifinali di Champions League, ad attendere uno dei due club ci sarà il Barcellona. La formazione nerazzurra è impegnata su più fronti e avrà un cammino ancora molto tortuoso ma la società intanto pensa al futuro.
Ne ha parlato Marotta e lo hanno confermato diversi membri della società, l’Inter potrebbe rivoluzionare la sua rosa e intanto valuta dove rinforzare la rosa. In primo piano potrebbero esserci rinforzi sia in difesa che in attacco e urge un grosso cambiamento in attacco.
L’Inter osserva la situazione, svolta improvvisa per l’attacco
Correa, Taremi e forse Arnautovic potrebbero lasciare l’Inter al termine di questa stagione e quindi potrebbero servire due o tre rinforzi per l’attacco. Il sogno è Jonathan David ma i costi sono eccessivi e la società nerazzurra valuta altri profili per rinforzare il reparto offensivo ed uno è una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Secondo alcune indiscrezioni l’Inter monitora il profilo di Joshua Zirkzee, giocatore che quest’anno non ha ben figurato con il Manchester United e sarebbe ben lieto di tornare in serie A. Il club inglese non può vedere svalutare il suo investimento e quindi si potrebbe trattare per un acquisto in prestito, lo United potrebbe cedere Zirkzee all’Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto, a cifre concordate e non eccessive, come ad esempio un affare a 30-35 milioni di euro.