L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha deciso su chi puntare per la sfida di San Siro contro il Bayern Monaco.
Novanta minuti, potenzialmente 120 e l’Inter inizia il ciclo terribile di partite che di fatto deciderà il suo futuro e darà un segnale sulla sua stagione. I nerazzurri potrebbero fare il Triplete o restare a ‘bocca asciutta’ ma comunque vada la squadra deve essere orgogliosa per un’annata che i tifosi ricorderanno sempre, la speranza è che arrivi con grande affetto.
A San Siro arriva il Bayern Monaco di Kompany, l’Inter 7 giorni fa riusci’ ad espugnare Monaco di Baviera conquistando una vittoria importante e che permette ai padroni di casa di partire con il vantaggio di 2 a 1. Un risultato importante ma non definitivo e la squadra tedesca vuole assolutamente ribaltare questo match.
Inter Bayern, le scelte ufficiali del match
L’Inter ha la possibilità di raggiungere la 2 semifinale di Champions in 3 anni e Simone Inzaghi si augura di ottenere questo importante risultato. Per fare ciò il tecnico lancerà la miglior formazione possibile e ci saranno praticamente i titolarissimi eccetto l’infortunato Denzel Dumfries, ai box per qualche settimana.

Ecco la formazione ufficiale dell’Inter per la delicata sfida in scena tra circa un’ora:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.