Inter, la Serie A mette gli occhi sul bomber nerazzurro: Ausilio ha già deciso

Diversi club della Serie A si sono fiondati con forza sul centravanti di proprietà dell’Inter: la presa di posizione della società è chiara.

Non solo in entrata, l’Inter si renderà attiva anche sul fronte uscite in vista della prossima finestra di calciomercato. Tra i possibili partenti in casa nerazzurra ci sarebbe anche il promettente Francesco Pio Esposito, giovane attaccante attualmente in prestito allo Spezia. Il centravanti classe 2005, fresco di rinnovo fino al 2030 con i meneghini, ha diversi estimatori, sopratutto nella massima serie italiana.

Gli occhi della Serie A su Francesco Pio Esposito: la posizione dell’Inter è chiara

Francesco Pio Esposito è uno dei nomi più chiacchierati in questa stagione. L’attaccante di Castellammare di Stabia sta disputando una stagione da grande protagonista in Serie B. Non a caso è terzo nella classifica capocannonieri del campionato cadetto, alla pari con Adorante. Sin qui, il giovane attaccante dell’Inter ha realizzato 14 gol e 2 assist in 31 presenze.

A suon di prestazioni dal valore assoluto e di reti di rara fattura, Francesco Pio Esposito continua ad essere uno dei nomi più gettonati tra i club di Serie A. Al di là di come finirà la sua esperienza allo Spezia, il bomber campano ha nel suo destino il salto in massima serie. Il centravanti dell’Inter fa gola a molti. Secondo quanto riportato da DAZN, domenica scorsa dei dirigenti del Bologna erano presenti sugli spalti del Danilo Martelli per assistere a Mantova-Spezia. Occasione sfruttata ovviamente per osservare a vicino Francesco Pio Esposito.

La Serie A mette gli occhi su Pio Esposito
La Serie A piomba su Pio Esposito – (LaPresse) SpazioInter.it

Il calciatore nerazzurro piace anche a Torino e Napoli. Dopo il suo exploit, il bomber di Castellammare avrebbe addirittura attirato su di sé gli occhi di due club della Premier League: Manchester United e Leicester. Nonostante le diverse società piombate sull’attaccante, l’Inter avrebbe le idee molto chiare. La società nerazzurra sarebbe disposto a cedere il giocatore solo in prestito secco.

Gestione cookie