Harry Kane è tornato a parlare riguardo quanto successo al termine di Bayern Monaco-Inter. Parole anche su Lautaro Martinez.
Domani sera a San Siro l’Inter sarà chiamata ad eliminare il Bayern Monaco nella gara valida per il ritorno dei quarti di Champions League. Il Biscione ha due risultati favorevoli su tre.
La squadra di Inzaghi ha ottime possibilità di passare il turno ma non dovrà di certo sottovalutare l’avversario. Per i bavaresi, ha parlato l’ex Tottenham Harry Kane.
“Magari a caldo ci è sembrato che l’Inter abbia esultato molto”, le parole di Kane sull’esultanza
Harry Kane ha parlato in conferenza per aprire la gara tra Bayern Monaco e Inter. L’inglese ha dibattuto su diversi temi, soffermandosi sui tanti festeggiamenti nerazzurri e sul collega Lautaro Martinez.

Magari a caldo ci è sembrato che l’Inter abbia esultato molto, così come dopo il gol. Però le emozioni possono giocare brutti scherzi quando subisci una rete all’ultimo. Ma non vorrei tornare su quell’argomento, alla fine ci stava.
Lautaro? Per me è davvero un grande calciatore, uno dei migliori attaccanti europei, oltre ai gol è fantastico il suo lavoro senza palla. È un gran calciatore e va rispettato come tale.