Il direttore sportivo ha parlato apertamente del calciatore, adesso per l’Inter diventa davvero tosta provare a farlo rimanere.
L’Inter è concentrata sulle operazioni da fare per puntellare la rosa di Inzaghi in vista della prossima stagione. Ci sono importanti novità per il futuro.
Oggi è importante sottolineare un aspetto finanziario su tutti: per la prima volta dopo tanti anni, la società dovrebbe raggiungere il pareggio di bilancio. Tradotto: l’Inter non è costretta a vendere nessun big della squadra. Potrebbe però dire addio ad uno dei giovani più promettenti della squadra: Aleksandar Stankovic.
Stankovic incanta in Svizzera, il piano dell’Inter per riportarlo a casa
Aleksandar Stankovic brilla con la maglia di Lucerna e l’Inter monitora con attenzione la sua crescita, conscia della possibilità di poterlo riportare a Milano nei prossimi mesi. Il centrocampista classe 2005 si è infatti trasferito in Svizzera in prestito con diritto di opzione e contro opzione a favore del club nerazzurro, che avrà dunque l’ultima parola sul futuro del figlio d’arte.

Intervistato da Luzernerzeitung, il direttore sportivo del club elvetico Remo Meyer conferma lo scenario ammettendo che uno degli obiettivi è provare a trattenere ancora il giocatore: “Tra le parti c’è un accordo di riservatezza. Aleksandar ha avuto una crescita incredibile qui da noi, ha 19 anni e adesso è il centrocampista centrale della squadra. È un ragazzo che lavora duro, è rimasto umile. Ovviamente saremmo felici se rimanesse al Lucerna: nelle prossime cinque settimane possono succedere molte cose. L’ultima parola spetta all’Inter”.
Un nuovo Stankovic per l’Inter, obiettivo permanenza per il centrocampista figlio di Dejan
