Mercato Inter, ora l’affare si complica: “Contatti frequenti con l’entourage”

In casa Inter si pensa al presente e ai prossimi impegni ma bisogna fare i conti anche con il futuro. Il mercato è una priorità.

L’Inter di Simone Inzaghi prosegue a lavorare in vista del big match di domenica sera a San Siro contro il Bayern Monaco, sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Sarà il primo di quattro match decisivi per tutte le competizioni e si giocherà tutto in dieci giorni con un’emergenza totale che preoccupa il tecnico ed i tifosi nerazzurri. Per questo la società è pronta a intervenire, già si lavora intensamente alla prossima stagione.

Occhio Inter, un top club sul tuo obiettivo

Ne ha parlato apertamente Marotta e ormai c’è la consapevolezza che la società interverrà in maniera importante sul mercato. Difficilmente verranno fatti corposi investimenti ma ci saranno acquisti e soprattutto l’obiettivo è ringiovanire una squadra piuttosto avanti con l’età, una squadra che necessita di rinforzi un pò in tutti i reparti.

Marotta e Oaktree
Occhio Inter, un top club sul tuo obiettivo (Lapresse) SpazioInter

A centrocampo la società ha già chiuso l’affare Sucic con il giovane talento della Dinamo Zagabria che sarà a disposizione per il Mondiale per club. Oltre a lui poi ci sono diversi giocatori e l’Inter osserva con attenzione il talento Luis Henrique, esterno dell’Olympique Marsiglia che l’Inter osserva con attenzione ma non è l’unico club. Sul giocatore c’è anche il Bayern Monaco.

Dalla Germania – Inter avvisata, il club è pronta all’affondo

Mercoledi sera ci sarà Inter Bayern Monaco ma oltre alla sfida in Champions League i due club potrebbero presto sfidarsi sul mercato, entrambi i club sono sulle tracce di Luis Henrique, un giovane talento che può giocare sia come esterno destro che mancino e l’Inter pensa a lui come un giocatore che possa alternarsi a Denzel Dumfries.

Luis Henrique contro Psg
Dalla Germania – Inter avvisata, il club è pronta all’affondo (Lapresse) SpazioInter

Su Luis Henrique non c’è solo l’Inter e anzi secondo quanto riporta Sky Sport DE il Bayern Monaco è davvero seriamente interessato al giocatore. In generale l’Inter sarebbe pronta ad offrire 29 milioni di euro bonus compresi ma potrebbe non bastare con i tedeschi che hanno già preso contatti con il suo entourage e sono pronti a fare sul serio.

L’Inter vuole battere il Bayern Monaco in campo ed ottenere il pass per le semifinali e pensare poi anche alla sfida sul mercato con la squadra milanese che vuole beffare la squadra tedesca.

Gestione cookie