Due big a rischio per l’Inter: ansia in casa Bologna, l’annuncio di Italiano

Ci sono due big a rischio per l’Inter, il Bologna è in ansia e Vincenzo Italiano ha diramato alcune informazioni riguardo le sue condizioni

Il Bologna ha perso contro l’Atalanta per 2-0, con i nerazzurri di Bergamo che hanno trovato la prima vittoria in casa in campionato del 2025. Una sconfitta che inguaia un po’ i ragazzi di Vincenzo Italiano, che lottano per un posto in Champions League. La prossima partita la giocheranno contro l’Inter al Dall’Ara e potrebbe essere decisiva per entrambe le squadre, per ovvi motivi.

Italiano in apprensione per le condizioni di due big

Vincenzo Italiano è in apprensione per le condizioni di Castro e Odgaard. Queste le sue parole a Dazn: “Non stanno bene, non sono al 100%. Santiago soffre per una botta presa in Nazionale e non è al massimo della condizione. Odgaard l’abbiamo gestito fino a due giorni prima della partita, ho cercato di non forzare, abbiamo bisogno di tutti e perdere qualcuno mi darebbe fastidio“.

Odgaard dolorante
Due big a rischio per l’Inter: ansia in casa Bologna, l’annuncio di Italiano (LaPresse) spaziointer.it

Prosegue dicendo: “E’ successo con Ferguson e Skorupski. Chi ha giocato ha le carte in regola per farlo, Dallinga ha faticato ma è difficile per tutti contro la difesa dell’Atalanta, deve fare qualcosa in più, ma sta facendo bene. A Orsolini non ho detto nulla, si vede subito quando non è decisivo, concreto e non riesce a far la differenza. Lui capisce, è intelligente, quando è col piede caldo ci farà vincere tante partite“.

Restano dunque da monitorare le condizioni di Castro e Odgaard in vista del match contro l’Inter, in programma domenica 20 aprile alle 18:00.

Gestione cookie