Bayern Monaco, Muller sfida l’Inter: la risposta irritata fa discutere

Thomas Muller ha sfidato l’Inter in diretta parlando del prossimo match di Champions League in programma mercoledì al Meazza alle 21:00

La partita tra Inter e Bayern Monaco si disputerà mercoledì alle 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza. La sfida dell’andata è stata vinta dai nerazzurri per 1-2, che hanno fatto un passo importante verso la qualificazione. Servirà chiuderla al ritorno non sottovalutando l’impegno e soprattutto non credendo al fatto che il Bayern sia finito. Lo spirito dei bavaresi resta sempre molto combattivo.

Muller lancia la sfida all’Inter

Lo dimostrano le parole di Thomas Muller, che ha parlato dopo il 2-2 del Bayern Monaco contro il Borussia Dortmund ai microfoni di ZDF: “Una rimonta miracolosa? Dobbiamo ridefinire il concetto di miracoloso. Vincere in trasferta di uno o due gol non è miracoloso, è solo il Bayern che fa il proprio dovere. Serve soltanto giocare una buona gara, che ci metta nella posizione di essere in vantaggio nei 90′: una vittoria di misura ci porterebbe ai tempi supplementari“.

Muller contro il Barça
Bayern Monaco, Muller sfida l’Inter: la risposta irritata fa discutere (ANSA) spaziointer.it

Secondo Muller, quindi, se il Bayern dovesse passare il turno contro l’Inter non sarebbe una rimonta miracolosa, ma soltanto la squadra che farebbe il proprio dovere. Ma i ragazzi di Inzaghi sanno bene i punti deboli dei bavaresi, sfruttati anche nella sfida d’andata.

Gestione cookie