Alle 18.00 l’Inter tornerà in campo per il match di campionato il Cagliari, non dimenticando il ritorno di Champions contro il Bayern in programma mercoledì prossimo.
Dopo la super vittoria in Baviera, è il momento per l’Inter di rituffarsi sul campionato. Alle 18.00 a San Siro la Beneamata è attesa dalla sfida con il Cagliari dove non potrà assolutamente mancare la vittoria. I campioni d’Italia non possono perdere altri punti dopo lo stop al Tardini con il Parma.
Quella con i sardi sarà una gara fondamentale non solo per la lotta Scudetto, ma anche per arrivare con il morale alle stelle al big match di mercoledì contro il Bayern Monaco dove l’Inter cercherà di staccare il pass delle semifinali di Champions League.
Simone Inzaghi è pronto ad optare per un turnover ragionato, con l’obiettivo di non correre grossi rischi contro il Cagliari ma al tempo stesso preservare alcuni titolarissimi per l’incontro di Champions.
L’Inter si rifà il look con il Cagliari: riposo per diversi titolari
Per la sfida di questo pomeriggio sono previsti almeno cinque o sei cambi rispetto all’undici titolare sceso in campo martedì all’Allianz Arena. Alcuni titolari resteranno a riposo, con la possibilità di entrare magari a partita in corso per non perdere troppo il ritmo partita. Di seguito le probabili formazioni secondo la Gazzetta dello Sport:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Zalewski, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Luvumbo, Viola, Zortea; Piccoli.

Per quanto riguarda la difesa spazio a De Vrij e Bisseck, che dovrebbero far rifiatare Acerbi e Pavard. A centrocampo riposo per Mkhitaryan con il match winner di martedì Frattesi in campo dal primo minuto. Cambio anche a destra con Zalewski al posto di Darmian. In attacco probabile panchina per Thuram con Arnautovic che agirà al fianco di Lautaro.