Tegola Napoli, infortunio per un titolare: doccia fredda per Conte

Nella lotta scudetto tra Inter e Napoli ogni assenza e dettaglio può pesare: doccia gelida per Antonio Conte.

Una notizia che per il Napoli proprio non ci voleva: un’assenza pesantissima che costringerà Conte a dover rivedere la propria formazione in vista dei prossimi e delicati impegni.

Tegola per Conte: tutte le novità in vista della lotta scudetto

Brutte notizie in casa Napoli: Antonio Conte dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno. Il difensore azzurro si è sottoposto agli esami medici che hanno confermato il problema muscolare che già lo aveva costretto a saltare l’ultima partita contro il Bologna.

Il difensore del Napoli sta facendo benissimo
Tegola per Conte: tutte le novità in vista della lotta scudetto (LaPresse) spazionter.it

Questo il comunicato del club partenopeo:

Alessandro Buongiorno si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.

Gestione cookie