Ultim’ora Inter, arriva l’annuncio sulla seconda squadra: Marotta è chiaro

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha avuto modo di rilasciare dichiarazioni e ha parlato di un’ipotetica seconda squadra dell’Inter.

Il presidente dell’Inter, Marotta, è intenzionato a vincere il più possibile come trofei anche in questa nuova carica. Ritiene di star facendo il massimo per far si che ciò avvenga nel breve periodo.

Cerca sempre di modernizzarsi, come ha fatto anche alla Juventus. Spunta un clamoroso retroscena che lo coinvolge personalmente nella creazione della squadra Next Gen. Idea che ora alletta anche i nerazzurri.

“L’Inter farà la seconda squadra al 100%”, le parole di Marotta

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato durante l’evento “Il Foglio a San Siro” affrontando diverse questioni tra cui le voci che ci sarebbero state pressioni federali per far saltare l’accordo tra il Milan e Fabio Paratici. L’ex dirigente della Juventus è anche tornato sulla nascita della Juventus Next Gen: “Nata grazie a me“.

Parla Marotta
“L’Inter farà la seconda squadra al 100%”, le parole di Marotta. (Ansa) spaziointer.it

La seconda squadra alla Juve è nata grazie a me, sono orgoglioso. Le rose devono essere ampliate e la seconda squadra può essere un serbatoio dove attingere. E’ indispensabile. Il divario tra prima squadra e Primavera è molto ampio. L’Inter farà la seconda squadra al 100% se ci sarà la possibilità di inserimento in Lega Pro. Serve che una rinunci. Giocheremo probabilmente a Monza e ci alleneremo a Interello”.

Gestione cookie