Arriva una clamorosa offerta per la punta di diamante e capitano dell’Inter: Lautaro “el toro” Martinez, i nerazzurri riflettono.
Negli anni i nerazzurri hanno saputo acquisire una propria identità. Merito specialmente dei giocatori che hanno preso a cuore questa maglia, come una seconda pelle. Calciatori e uomini che ora sono tra i più desiderati sul mercato, come Lautaro.
Il capitano dell’Inter è il calciatore più forte e prezioso dell’intera rosa nerazzurra ma in estate potrebbero esserci delle insidie nel matrimonio tra “Il Toro” e la squadra allenata da Simone Inzaghi. L’Arsenal ha prepotentemente poggiato gli occhio sul centravanti. Si parla di una cifra pazzesca che i gunners potrebbero spendere per portare l’argentino via da Milano.
Arsenal pronto ad offrire 150 milioni per Lautaro, cifra capogiro per l’inter
Stando alle indiscrezioni lanciate dal portale spagnolo ‘todofichajes.com’, l’Arsenal sarebbe intenzionato ad offrire all’Inter un compenso di quasi 150 milioni di euro in estate per Lautaro Martinez. Un’offerta irrinunciabile, specie per gli standard di Oaktree. Con una somma simile, del resto, si potrebbero finanziare molti altri colpi in entrata.

Ma è presto a dirsi: i 19 gol e i 6 assist maturati dal capitano nelle 41 partite finora disputate pesano davvero tanto nell’economia stagionale dell’Inter. Un’economica differente, quella del sudore e dell’attaccamento identitario, che potrebbe mettere a tacere qualsiasi tentativo d’affondo. Oggi come negli anni a venire. Sono anni che l’Arsenal gioca senza un centravanti vero e proprio ma questa tradizione potrebbe essere arrivata al termine.