Inter e Napoli, pronte a darsi battaglia fino a fine campionato, potrebbero effettuare uno scambio nel mercato estivo.
Sabato l’Inter tornerà in campo sul prato di San Siro. I nerazzurri sono chiamati alla vittoria dopo il pareggio contro il Parma. Dopo la sfida di San Siro, i nerazzurri scenderanno in campo mercoledì sera, nel match di ritorno di semifinale di Coppa Italia, contro il Bayern Monaco.
Calciomercato, scambio Inter-Napoli: Inzaghi dà l’ok
Inter e Napoli sono distanti solamente tre punti in classifica, con una sola differenza: i nerazzurri sono impegnati ancora anche in Champions League e in Coppa Italia, quindi con fatiche maggiori da sostenere. Di Inter e Napoli, dunque, se ne parlerà ancora molto fino a fine campionato, ma probabilmente anche dopo, considerato che le due squadre sono pronte ad uno scambio sul mercato: Davide Frattesi al Napoli e Giacomo Raspadori all’Inter.

Frattesi sarebbe pronto a lasciare l’Inter e unirsi alla squadra partenopea, con Raspadori che percorrerebbe il percorso inverno.
Raspadori piace tanto a Simone Inzaghi, che sarebbe pronto ad accettare lo scambio, considerato che il giocatore in forza al Napoli può ricoprire due ruoli: come seconda punta o come trequartista nel 3-4-1-2. E c’è da dire che l’Inter in estate vedrà partire almeno due attaccanti, ovvero Correa e Arnautovic, quindi avrà bisogno di colpi in entrata.
Inter, Frattesi può lasciare e andare a Napoli
Davide Frattesi, il cui suo addio si vociferava già in inverno a causa del poco impiego nella squadra nerazzurra, è uno di quei giocatori che in estate può lasciare i nerazzurri e trovare un’altra piazza. Certo che l’Inter non si accontenterebbe di due spiccioli, ma ha intenzione di mettere in saccoccia una plusvalenza.

Frattesi vuole giocare di più ed è un profilo che piace a Conte, visto le sue doti da incursore; Raspadori può trovare il riscatto all’Inter, grazie alla sua duttilità nel cambiare posizione in campo, come piace ad Inzaghi. Nelle prossime settimane si saprà di più rispetto a questo eventuale scambio.