Davide Frattesi (ANSA) - spaziointer.it
La rete in extremis di Frattesi ha rappresentato uno dei momenti più emozionanti per l’Inter in questi ultimi anni. La radiocronaca di Repice è da incorniciare.
Seppur si tratti solo del quarto d’andata, seppur la strada per le semifinali sia ancora molto lunga, la serata di ieri resterà impressa nella mente dei tifosi dell’Inter per molto tempo. Battere il Bayern Monaco, ancor di più in Germania, è una vera e propria impresa, proprio come quella del 2011.
Il gol di Davide Frattesi entra di diritto nella storia dell’Inter. La rete del centrocampista nerazzurro ha fatto impazzire tutto il popolo interista, ma non solo. Anche Francesco Repice in radiocronaca non ha trattenuto l’emozione.
Alcuni dei momenti più storici del calcio italiano sono diventati leggenda proprio grazie ai racconti emozionanti di Repice. Anche ieri sera il noto radiocronista ha dato vita ad un momento che sarà molto difficile da dimenticare.
https://youtube.com/shorts/ELuQ9C81Q2U?si=Objess5C_8L9feQG
Chissà per quanto tempo i tifosi dell’Inter ascolteranno questo commento. La speranza è che ovviamente questo possa essere solo uno dei tanti momenti da brividi in una stagione che può a tutti gli effetti diventare Storia. Se poi a raccontare questi momenti ci sarà Repice l’emozione sarà ancor più grande.
This post was last modified on 9 Aprile 2025 - 13:28 13:28