Il top player non prenderà parte alla gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia: la sua assenza è certa.
Il primo faccia a faccia dei quarti di Coppa Italia tra il Milan di Sergio Conceicao e l’Inter di Simone Inzaghi si è chiuso sul punteggio di 1-1. Risultato che di fatto tiene il discorso quantificazione apertissimo per la gara di ritorno, in programma a San Siro mercoledì 23 aprile (ore 21:00). Data a cui non potrà rispondere il presente uno dei pilastri della difesa rossonera.
Pesante batosta per il Milan: Inzaghi può sorridere
Il Milan giocherà il prossimo derby di Coppa Italia senza Kyle Walker. L’esperto terzino inglese si è procurato una frattura del gomito destro, infortunio che ha comportato ad un’operazione chirurgica. Il rientro del calciatore rossonero è previsto tra circa un mese. Dunque, Walker non sarà a disposizione di Sergio Conceicao per il secondo round dei quarti di Coppa Italia.

A comunicare lo stop del terzino inglese è stato il Milan con una nota ufficiale: “AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell’olecrano. L’operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione”.