Si è giocato solo ieri il match di andata tra Bayern Monaco e Inter, ma in casa tedesca c’è già chi pensa alla super sfida di ritorno.
Non sono passate neanche 24 ore e c’è ancora un clima di grande attesa e tensione tra Inter e Bayern Monaco con i bavaresi che hanno subito una sconfitta in casa in Champions dopo oltre quattro anni e c’è grande rammarico per come sono andate le cose. L’Inter ha lottato fino alla fine e la rete di Frattesi ha generato il malcontento di Kompany e dei suoi uomini.
Il tecnico ha rimarcato a fine match di non aver gradito l’eccessiva esultanza in casa Inter e che ora vuole ‘vendicarsi’ nel match di ritorno. A fine match hanno parlato anche altri giocatori del club tedesco e sono arrivate interessanti dichiarazioni nei confronti del club nerazzurro.
Inter Bayern, Laimer avvisa i nerazzurri
Il terzino del Bayern Monaco Konrad Laimer ha parlato ai microfoni di Prime Video Deutschland ed ha analizzato la sconfitta: “E’ frustrante, ma siamo alla prima partita. Sapevamo che l’Inter era una buona squadra ed è stata cinica nel concretizzare le sue occasioni”. Poi il giocatore austriaco ha parlato della sfida di ritorno:

“Penso che possiamo battere chiunque. Abbiamo qualità per poter creare problemi a qualsiasi squadra e dobbiamo dimostrarlo in campo. Siamo ottimisti ed abbiamo forza per vincere la seconda sfida” spiega cosi il noto terzino.