In casa Inter si lavora in vista dei prossimi impegni stagionali. Il tecnico spera di avere presto tutti a disposizione.
L’Inter di Simone Inzaghi ha compiuto metà impresa con la vittoria all’Allianz Stadium contro il Bayern Monaco. Mercoledi prossimo ci sarà però il secondo round e l’obiettivo è arrivare al match nel migliore dei modi e soprattutto senza infortuni. Il problema infermeria è uno dei principali problemi che ha avuto Inzaghi in questi mesi e riguarda vari reparti. Anche osservando la panchina di ieri si notava questa problematica non da poco.
Inter Bayern, le ultime sull’infermeria
L’Inter sta giocando una serie di gare impressionanti e di certo non è semplice gestire tutte le risorse a disposizione. Contro il Bayern Monaco mancavano Dumfries e Dimarco ma sia Darmian che Carlos Augusto li hanno sostituiti al meglio ed hanno offerto una grande prova con il brasiliano che ha servito l’assist decisivo a Frattesi in occasione del 2 a 1.

Uno dei principali problemi di queste settimane riguarda però l’attacco dove Inzaghi in diverse occasioni si è ritrovato con gli uomini contati. A peggiorare le cose c’è il fatto che l’argentino Correa, utile quest’anno in campionato, non è presente nella lista relativa alla Champions League. L’infortunio occorso quindi a Mehdi Taremi non ci voleva affatto.
Ultim’ora Inter, arriva l’annuncio su Taremi
Mehdi Taremi era arrivato con grosse aspettative in questa stagione, il club lo ha ingaggiato a parametro zero come terzo attaccante ma l’iraniano non ha finora ripagato le attese ed ha purtroppo pochi gol all’attivo. L’Inter conta molto su di lui e il recente infortunio che lo ha colpito in Nazionale sicuramente non ci voleva.

Il club nerazzurro ha disputato la trasferta di Monaco con Arnautovic acciaccato e con Taremi indisponibile, costringendo cosi Inzaghi a giocare tutta la gara con la coppia composta da Lautaro Martinez e Thuram, ma ora sono arrivate buone rassicurazioni mediante i social. Arrivano ottime conferme da parte dell’agente del calciatore Federico Pastorello.
L’uomo ha pubblicato una Instagram Stories insieme al giocatore iraniano affermando che il giocatore è pronto a rientrare, un’ufficialità via social che fa felice Inzaghi e i tifosi nerazzurri. Secondo le ultime indiscrezioni il calciatore potrebbe essere disponibile per il Cagliari ma sarà sicuramente a disposizione per il match di ritorno.