Addio Inter, spunta l’interesse di 3 club: fissato il prezzo

Ci sono alcuni giocatori dell’Inter che potrebbero salutare a fine stagione. Tra questi c’è senza dubbio un centrocampista in particolare.

La stagione dell’Inter è ormai entrata nel vivo e nei prossimi giorni ci saranno tante sfide decisive. Servirà l’appoggio di tutti e il club potrà decidere – anche in base al rendimento di ognuno – chi può o meno restare in maglia nerazzurra. Alcuni giocatori in particolare vedono il proprio futuro abbastanza in bilico.

In particolare il club farà importanti scelte a centrocampo dove per il prossimo anno è già stato bloccato il centrocampista croato Petar Sucic, giovane molto interessante. Oltre a lui l’Inter valuterà nuovi innesti, ma è tutto legato alle cessioni. Frattesi partirà in caso di buone offerte ed un altro giocatore tutt’altro che incedibile è Kristian Asllani. Ecco le ultime sul calciatore albanese.

Mercato Inter, si valuta per l’addio

Asllani non ha mai quasi convinto quando tirato in ballo in questa stagione e spesso ha offerto prove deludenti. Con lui – secondo tifosi e addetti ai lavori – il giro palla è molto più lento e il club sta facendo varie valutazioni. Intanto secondo alcune indiscrezioni diversi club di serie A monitorano la sua situazione.

Asllani Inter
Addio Inter, spunta l’interesse di 3 club: fissato il prezzo (Lapresse) SpazioInter

Il club più interessato è il Bologna, squadra che ha diversi giocatori nel mirino dell’Inter e che potrebbe quindi presentare un’offerta o magari anche uno scambio. Oltre ai felsinei c’è anche il Torino che vedono in Asllani il sostituto di quel Samuele Ricci che piace anche all’Inter ma che al momento è in cima ai desideri del Milan.

L’Inter valuta Asllani poco meno di 20 milioni e potrebbe accettare un’offerta di circa 18 milioni di euro per lui, sul centrocampista c’è anche la Fiorentina che monitora con interesse le sue prestazioni.

Gestione cookie