Sandro Tonali all’Inter resterà solo un sogno? Le parole di Paolo Di Canio poco prima dell’inizio della partita tra Bayern Monaco e Inter sul futuro del centrocampista
L’Inter si sta giocando i quarti di finale di andata di Champions League contro il Bayern Monaco. Una partita difficile, che vede la squadra di casa essere favorita, nonostante i tanti infortuni. Ma Inzaghi sa bene come fare male ai bavaresi, si giocherà la qualificazione fino alla fine. Intanto, però, negli studi di Sky Sport si è parlato anche del mercato, in particolare della situazione che sta vivendo Sandro Tonali al Newcastle.
“Vuole tornare in Italia”: le parole di Di Canio su Tonali
Paolo Di Canio ha parlato negli studi di Sky Sport prima della partita tra Bayern Monaco e Inter: “Per l’Inter il giocatore ideale si chiama Sandro Tonali anche se so che è irrealistico”. Poi ha aggiunto che il centrocampista: “Vuole tornare in Italia“. Non si è fatta attendere la risposta di Boban: “No, no, smettila subito, è un discorso molto doloroso. Non credo comunque, Marotta è stato chiaro, è cambiata la filosofia. L’Inter sta diventando come il Milan nella gestione“.

Insomma, secondo Di Canio l’Inter dovrebbe fare di tutto per prendere Tonali dal Newcastle. Al di là del discorso economico, però, è un affare molto difficile. Il centrocampista è un grande tifoso del Milan, ci ha giocato e vinto da protagonista.