Tonali all’Inter, parla Di Canio: “Lui vuole tornare in Italia”

Sandro Tonali all’Inter resterà solo un sogno? Le parole di Paolo Di Canio poco prima dell’inizio della partita tra Bayern Monaco e Inter sul futuro del centrocampista

L’Inter si sta giocando i quarti di finale di andata di Champions League contro il Bayern Monaco. Una partita difficile, che vede la squadra di casa essere favorita, nonostante i tanti infortuni. Ma Inzaghi sa bene come fare male ai bavaresi, si giocherà la qualificazione fino alla fine. Intanto, però, negli studi di Sky Sport si è parlato anche del mercato, in particolare della situazione che sta vivendo Sandro Tonali al Newcastle.

“Vuole tornare in Italia”: le parole di Di Canio su Tonali

Paolo Di Canio ha parlato negli studi di Sky Sport prima della partita tra Bayern Monaco e Inter: “Per l’Inter il giocatore ideale si chiama Sandro Tonali anche se so che è irrealistico”. Poi ha aggiunto che il centrocampista: “Vuole tornare in Italia“. Non si è fatta attendere la risposta di Boban: “No, no, smettila subito, è un discorso molto doloroso. Non credo comunque, Marotta è stato chiaro, è cambiata la filosofia. L’Inter sta diventando come il Milan nella gestione“.

Tonali con la maglia dell'Italia
Tonali all’Inter, parla Di Canio: “Lui vuole tornare in Italia” (LaPresse) spaziointer.it

Insomma, secondo Di Canio l’Inter dovrebbe fare di tutto per prendere Tonali dal Newcastle. Al di là del discorso economico, però, è un affare molto difficile. Il centrocampista è un grande tifoso del Milan, ci ha giocato e vinto da protagonista.

Gestione cookie