Lautaro Martinez come Eto’o: la notizia che fa felice l’Inter

La notizia che accomuna Lautaro Martinez e Samuel Eto’o succede durante la partita che l’Inter sta giocando contro il Bayern Monaco

Il gol di Lautaro Martinez che ha portato l’Inter in vantaggio contro il Bayern Monaco è arrivato al termine di un’azione pazzesca. Il tiro d’esterno dell’argentino ha mandato in estasi i nerazzurri, un tocco di classe pazzesco che è arrivato poco dopo il palo colpito da Harry Kane a tu per tu con Sommer.

Lautaro Martinez come Samuel Eto’o: il dato

Quello segnato da Lautaro Martinez è il settimo gol segnato in questa edizione della Champions. Il portale Opta ha riferito che: “Lautaro Martinez ha segnato sette gol in questa Champions League, l’ultimo giocatore a segnare almeno sette reti in una singola edizione del torneo con l’Inter era stato Samuel Eto’o nel 2010/11 (otto)“.

Lautaro con le mani in alto
Lautaro Martinez come Eto’o: la notizia che fa felice l’Inter (LaPresse) spaziointer.it

El Toro, dunque, è solo un gol da Eto’o, che nel 2010/11 ne segnò otto, in un’edizione che vide l’Inter – allenata da Leonardo – superare il Bayern Monaco agli ottavi e uscire contro lo Schalke 04 ai quarti. Era un’altra Inter, che solo un anno prima aveva vinto il triplete. Proprio quello che sogna Inzaghi in questa stagione.

Gestione cookie