Frattesi si commuove in diretta e parla della nonna appena scomparsa

Sono arrivate le parole di Davide Frattesi dopo il gol vittoria contro il Bayern Monaco: il centrocampista dell’Inter si è emozionato parlando della nonna

Il gol di Frattesi ha fatto esplodere di gioia i tifosi dell’Inter presenti a Monaco di Baviera. Nel momento peggiore dell’Inter, ha messo lo zampino dopo un bell’assist di Carlos Augusto, segnando il gol dell’1-2. Tra otto giorni il ritorno a Milano, con i nerazzurri che hanno un bel vantaggio da conservare: evitare la

Frattesi si commuove parlando della nonna

La nonna di Frattesi è scomparsa da poco, a lei era molto legato e nel post-partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Diciamo che io nella mia vita ho sempre pensato di avere come qualità migliore la testa. In tutto questo tempo ho pensato che niente e nessuno poteva scalfirmi, ma davanti a questa cosa sono sinceramente rimasto un po’ spiazzato”.

Frattesi emozionato
Frattesi si commuove in diretta e parla della nonna appena scomparsa (spaziointer.it)

Prosegue dicendo: “Andavo dritto per la mia strada, ma era troppo difficile, perché ero troppo legato. Non ero abituato a vederlo così, per me è stata una cosa abbastanza pesante, penso che stasera ci sia anche lo zampino su. Magari lassù qualche strillo l’ha tirato”.

La risposta alle critiche di Frattesi

L’Inter è stata criticata molto dopo il pareggio con il Parma e questo a Frattesi non è andato giù: “Ogni tanto veniamo un po’ massacrati, come per il pareggio di Parma, che ci sta perché devi portarla a casa, ma non è facile essere competitivo su tre fronti. A volte non è facile tenere la continuità che abbiamo, però adesso bisogna far fronte a degli impegni importanti, questo finale per noi è troppo importante. Il ritorno col Bayern? Non sarà facile, sono forti e dovremo essere bravi a essere soprattutto cinici”.

E’ chiaro che la sfida del ritorno non sarà per niente semplice, ma allo stesso tempo Inzaghi sa bene come colpire il Bayern. Lo ha dimostrato anche nella partita di questa sera. Frattesi, d’altra parte, è consapevole di poter arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. E le critiche per il pareggio con il Parma non sono state digerite.

Gestione cookie