Il Bologna ha subito due infortuni nel delicato match contro il Napoli, che salteranno la partita contro l’Inter in programma il prossimo 20 aprile
Il pareggio per 1-1 del Bologna contro il Napoli ha permesso all’Inter di avere sempre il distacco di tre punti a sette giornate dalla fine. Il sogno di Simone Inzaghi e della squadra è di conquistare il triplete, per farlo si dovrà arrivare fino in fondo in Champions League e in Coppa Italia, oltre a vincere più partite possibili in campionato.
Bologna, infortuni per Skorupski e Ferguson: le condizioni
Il calendario dell’Inter è complicato, ci sono tre sfide che più di tutte preoccupano, ovvero quelle contro il Bologna al Dall’Ara e contro Roma e Lazio al Meazza. Vincenzo Italiano, però, ha perso due giocatori importanti che hanno subito infortuni muscolari, ovvero Skorupski e Ferguson.

E’ arrivato il report medico delle condizioni per Skorupski e Ferguson: tre settimane di stop per entrambi. Il portiere polacco, uscito nel primo tempo contro il Napoli, ha subito una lesione di basso grado dell’adduttore destro. Il centrocampista, invece, nel riscaldamento ha accusato una lesione di basso grado del retto femorale destro. Entrambi salteranno il match contro l’Inter, oltre a quelli con Atalanta, Empoli e a questo punto è a rischio anche la trasferta di Udine.