Bayern Inter, salti di gioia per Lautaro: “Carattere, personalità e qualità”

Tutta la gioia di Lautaro Martinez dopo la vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco per 1-2, in cui è riuscito anche ad andare a segno

L’Inter vince all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Nel mezzo, il pareggio di Thomas Muller. Tra otto giorni la sfida di ritorno al Meazza, non perdere è la priorità per entrare nelle prime quattro d’Europa e affrontare una tra Barcellona e Borussia Dortmund.

Bayern Monaco Inter, tutta la gioia di Lautaro Martinez

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bayern Monaco: “Gol? Ho vinto un contrasto a meta campo, poi Carlos l’ha messa di prima e Marcus mi ha dato una grandissima palla. Prima volevo calciare di sinistro ma alla fine ho cambiato piede e la traiettoria del pallone. È stato un bel gol, ci ha dato una grande spinta. Dovevano riscattarci dopo il pareggio di Parma, non abbiamo fatto un’ottima gara”.

Lautaro a Sky
Bayern Inter, salti di gioia per Lautaro: “Carattere, personalità e qualità” (spaziointer.it)

Prosegue dicendo: “Dobbiamo continuare a crescere se vogliamo vincere. Bisogna dimenticare quello fatto a Parma e prenderci i buoni risultati di oggi. La partita di oggi è completa in tutti gli aspetti: carattere, personalità e qualità. Abbiamo affrontato una grande squadra. Sono contento, i ragazzi hanno dimostrato di valere tanto e di essere degni di indossare questa maglia”.

Lautaro si è poi soffermato sulla sfida di ritorno: “Dovremo fare la stessa partita di stasera, nel primo tempo gli abbiamo tolto tanto possesso e loro hanno sofferto. Adesso però dobbiamo ritornare a pensare al campionato, alla gara di ritorno ci penseremo poi. Dobbiamo recuperare rapidamente perché abbiamo tante partite da giocare”.

Gestione cookie