Arrivano le parole di Simone Inzaghi poco prima dell’inizio della partita tra Bayern Monaco e Inter ai microfoni di Sky Sport
La voglia di approdare in semifinale di Champions League da parte dell’Inter è tanta, per farlo però dovrà superare l’ostacolo Bayern Monaco. Questa sera il primo atto dei quarti di finale, uscire dall’Allianz Arena con un risultato positivo è fondamentale. I nerazzurri devono fare i conti con diverse assenze.
Bayern Monaco Inter, le parole di Inzaghi sul match
Queste le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Cosa conta stasera? Ci vorrà una grande Inter, determinata e organizzata. Ci vorrà corsa e lucidità, perché il Bayern ti può sempre far soffrire e serve essere squadra vera. Dovremo essere bravi anche quando abbiamo la palla, il Bayern è una squadra che ha un ottima gestione della palla con fase di non possesso e riaggressione importante, dovremo essere puliti tecnicamente.

Partita di intensità di Barella e Calhanoglu? Sì, non solo loro, ci vorrà la squadra tutti insieme, con quelli che subentreranno, che saranno importanti come sempre”. Insomma, Inzaghi sa bene dove colpire il Bayern, consapevole dei suoi punti di forza che possono mettere in seria difficoltà i nerazzurri.