Bayern-Inter, i tifosi nerazzurri rispondono: messaggio perentorio alla squadra!

I tifosi dell’Inter mandato un messaggio forte e chiaro alla squadra di Simone Inzaghi prima della sfida contro il Bayern Monaco.

Non c’è tempo per tirare il fiato e rimarginare le ferite rimediate a Parma. L’Inter guidata da mister Simone Inzaghi questa sera tornerà sul palcoscenico più prestigioso d’Europa: la Champions League. I nerazzurri risponderanno presente per l’andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. Il primo confronto andrà in scena questa sera alle ore 21:00 sul manto erboso dell’Allianz Arena. La partita è di quelle ostiche, ma la squadra di Simone Inzaghi non sarà sola.

I tifosi nerazzurri sono pronti ad invadere l’Allianz Arena

La squadra capitanata da Lautaro Martinez questa sera non sarà affatto sola contro il Bayern Monaco. Al fianco dei ragazzi di Simone Inzaghi ci sarà un considerevole numero di tifosi nerazzurri, pronti a spingere i propri beniamini verso l’impresa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, saranno circa 4mila i supporter interisti al seguito della società meneghina.

I tifosi nerazzurri si preparano ad invadere lo stadio Monaco di Baviera per far sentire la propria spinta alla squadra di Inzaghi. Saranno 3.400 cuori interisti nel settore ospiti e altri 600 sparsi per il resto dell’Allianz Arena. Inoltre, proprio stamani, il Monaco Inter Club consegnerà al vice presidente, Javier Zanetti, la tessera di socio onorario.

Bayern-Inter: i tifosi nerazzurri rispondo alla squadra di Inzaghi
Bayern-Inter: i ifosi nerazzurri pronti ad invadere l’Allianz Arena – (LaPresse) SpazioInter.it

In quanto agli aspetti relativi al campo, Simone Inzaghi avrebbe le idee molto chiare su cui puntare dal primo minuto. In porta ci sarà Sommer. Davanti allo svizzero, salvo sorprese, partirà il trio formato da Pavard, Acerbi e Bastoni. In mediana torna il trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, con Darmian e Carlos Augusto sulle fasce. Panchina per Dimarco, che è con la squadra ma si è allenato a parte.

Dubbio zero anche per quanto riguarda l’attacco. Inzaghi si affiderà al duo Thuram-Lautaro, con Arnautovic unica alternativa vista l’assenza di Taremi. Non ci sarà neanche Correa, fuori lista. Agli assenti non vanno dimenticati Dumfries e Zielinski.

Gestione cookie