Bayern Inter, Bastoni lancia un messaggio: ora si può sognare davvero

Alessandro Bastoni è sicuro dopo la Vittoria contro il Bayern Monaco: il difensore dell’Inter fa sognare i tifosi con le sue parole.

Trionfo nerazzurro a Monaco di Baviera. L’Inter mette la propria impronta sul match d’andata dei quarti di Champions League, stendendo il Bayern di Vincent Kompany. I campioni d’Italia hanno sfoggiato una prova di grande spessore, archiviando la pratica Bayern col punteggio di 2-1. Al di là della strepitosa prestazione corale, a trascinare i nerazzurri verso il successo sono stati i gol di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Ininfluente la rete del momentaneo 1-1 di Muller.

Bastoni da brividi: i tifosi possono sognare

Dopo il superlativo successo in casa del Bayern, che non crollava all’Allianz da quattro anni in una gara di Champions, Alessandro Bastoni ha commentato la prestazione nerazzurra ai microfoni di Sky Sport: “Vincere qui significa tanto. Venivamo da una grande delusione a Parma, sapevamo che non potevamo essere quelli. Avevamo grande voglia di rivalsa, consapevoli del tipo di avversario che andavamo ad affrontare. Sono orgoglioso della mia squadra, eravamo uniti. Adesso dobbiamo recuperare, bisogna pensare al campionato e poi al ritorno. È un segnale per noi stessi, sappiamo che possiamo fare grandi così se giochiamo come questa sera”.

Le dichiarazioni di Bastoni
Bastoni fa sognare i tifosi dopo la vittoria contro il Bayern – SpazioInter.it

Bastoni ha chiuso il suo intervento rilasciando delle dichiarazioni che fanno sognare i tifosi: “Dal punto di vista individuale forse ci sono squadra con più talento, ma uniti possiamo essere fastidiosi per chiunque. Il Bayern è una grande squadra. Non perdevano da quattro anni e questo ci inorgoglisce sempre di più. Bisognerà soffrire anche la prossima settima, ma non vediamo l’ora di tornare in campo. Se possiamo arrivare fino in fondo? Ovvio, altrimenti non saremmo venuti nemmeno a Monaco”.

Gestione cookie