Finisce la querelle che ha coinvolto l’attaccante argentino Lautaro Martinez. Il calciatore è stato punito in questi minuti.
La stagione di Lautaro Martinez sta vivendo diversi alti e bassi e non è affatto semplice per il capitano dell’Inter. Anche nella trasferta di Parma il giocatore è uscito scuotendo il capo e piuttosto scontento dopo una prestazione deludente. Visto il 2 a 2 finale ci sono infatti tanti rimpianti che riguardano le due occasioni clamorose sciupate nel corso della gara.
Un’annata difficile con i primi mesi che hanno visto diverse gare negative e un’assenza dal gol durata fin troppo tempo. Oltre alle prestazioni in campo Lautaro ha subito critiche anche per comportamenti particolari come quelli relativi alla ‘bestemmia’ nel post gara di Juventus-Inter, un gesto che ha fatto molto discutere.
Lautaro Martinez ha deciso, le ultime sul patteggiamento
Non ci sarà nessuna squalifica per il giocatore – le cui indagini erano state aperte anche settimane dopo il match – e Lautaro ha deciso ufficialmente di patteggiare. Il calciatore ha sempre smentito la tesi della bestemmia in campo ma ora è ufficiale la decisione di patteggiare un’ammenda da 5 mila euro.

Il calciatore riceve quest’ammenda per aver pronunciate per due volte un’espressione blasfema come risulta evidente dalle immagini televisive. E’ arrivato il comunicato ufficiale e quindi si chiude definitivamente questa questione.