Occhio Inter, la big guarda ai nerazzurri: possibile intreccio di mercato

L’Inter pensa al presente e la testa è sul match di Champions League contro il Bayern Monaco. Occhio però anche al mercato.

In casa Inter si pensa al presente e al futuro e la squadra è tutta concentrata sulla sfida in programma domani sera contro il Bayern Monaco, uno dei più grandi eventi della stagione. Il club nerazzurro è impegnato su più fronti ed affrontare tutte le sfide non è mai semplice. Allo stesso tempo si pensa anche al futuro.

L’obiettivo della società è ringiovanire la rosa e di conseguenza anche qualche big – un pò più avanti con l’età – potrebbe partire a fine stagione. I due casi più spinosi sono quelli relativi ad Acerbi e De Vrij, due giocatori fondamentali per la formazione di Inzaghi ma entrambi abbastanza avanti cn l’età e con il contratto in scadenza il prossimo giugno. Per uno dei due occhio alle sirene di mercato.

Mercato Inter, la rivale di serie A guarda in casa nerazzurra

Secondo alcune indiscrezioni l’Atalanta avrebbe messo nel mirino Stefan De Vrij, una delle colonne nerazzurre negli ultimi anni. In questo momento Acerbi sembra avere qualcosa in più e – complice la probabile conferma di Inzaghi – potrebbe essere l’olandese a salutare a fine anno. Si era parlato di Napoli, ma ora invece la società dei Percassi starebbe valutando quest’interessante opportunità.

Gasperini sorridente
Mercato Inter, la rivale di serie A guarda in casa nerazzurra (Lapresse) SpazioInter

De Vrij è a fine carriera ma anche quest’anno ha dimostrato di essere un profilo di livello e l’Atalanta visto i costanti problemi fisici occorsi a Koussounou e Scalvini in questa stagione cerca un nome del genere. De Vrij gradisce la pista nerazzurra – orobica – e valuterebbe questa opportunità specialmente con la qualificazione in Champions League.

Gestione cookie