Dan Ndoye piace da mesi all’Inter sul calciomercato: l’esterno offensivo può arrivare dal Bologna con un nuovo scambio
L’Inter pensa al suo futuro, non solo in campo, ma anche sul calciomercato. I nerazzurri hanno tutta l’intenzione di rinforzare la rosa con l’arrivo di un nuovo esterno offensivo, un calciatore veloce e abile nel saltare l’uomo nell’uno contro uno, che possa cambiare il tema tattico solitamente proposto da Simone Inzaghi.
Il primo nome nel mirino della Beneamata è Luis Henrique del Marsiglia, con cui sono già stati intrapresi i primi contatti e per cui si potrebbe arrivare a spendere 25 milioni di euro. Occhio, però, al Bayern Monaco che è ugualmente forte sul calciatore e potrebbe far partire un’asta che difficilmente vedrebbe trionfare i nerazzurri.
Ndoye resta nel mirino dell’Inter: grande prova contro il Napoli
Stasera andava in scena in Serie A il posticipo tra il Bologna e il Napoli, una partita non proprio semplice per i partenopei, che sono riusciti a pareggiare con il risultato di 1-1. Di fatto, dopo il segno X emerso tra Parma e Inter, la classifica non è cambiata in vetta con i soliti tre punti di distacco che permangono tra le prime due della classe.

A essersi messa in evidenza, però, è la grande impalcatura di gioco di Vincenzo Italiano, che nel secondo tempo ha messo alle strette la seconda in classifica e ha rischiato seriamente di portare a casa tre punti che sarebbero stati pesantissimi. Il gol del pari finale è stato realizzato da Dan Ndoye, ancora una volta essenziale in zona rete e assist.
Il laterale offensivo piace da tempo all’Inter e a Simone Inzaghi e potrebbe essere un’alternativa di primo livello se non dovesse arrivare Luis Henrique. La sua valutazione è già schizzata oltre i 30 milioni di euro, ma Marotta e Ausilio potrebbero convincere il Bologna, con cui i rapporti sono ottimi, attraverso uno scambio.
L’Inter ci prova con il Bologna: occhio allo scambio
Uno dei nomi che potrebbe essere proposto e potrebbe piacere ai rossoblù è Valentin Carboni. Dopo l’esperienza al Monza, l’argentino si è trasferito al Marsiglia, ma in Francia le cose non sono andate per nulla bene, anche a causa di un grave infortunio che l’ha bloccato per mesi. Ora è tornato alla base e con la prospettiva di mettersi in mostra al Mondiale per club.

Se dovesse mettere in mostra le sue qualità, potrebbe essere un gran colpo per il gioco di Italiano e sicuramente il Bologna intascherà anche un grosso conguaglio economico.