Bayern Monaco Inter, la notizia che mette Inzaghi in apprensione

Arriva un’ultim’ora che mette Simone Inzaghi in ansia in vista del match di Champions League di domani tra Bayern Monaco e Inter

Il Bayern Monaco ha diversi giocatori infortunati per la sfida di domani contro l’Inter, ma ha pienamente recuperato Kane e Goretzka, che saranno quindi della partita. Allo stesso tempo, anche l’Inter ha diversi giocatori fuori, su tutti Denzel Dumfries, che avrebbe fatto molto comodo sulla fascia destra grazie alle sue doti atletiche.

Inter in ansia per Dimarco: la situazione

Inzaghi, dunque, non potrà contare su Dumfries e la sua speranza è quella di tenersi stretto Dimarco che con Bastoni forma una fascia importantissima per il gioco dell’Inter. Tuttavia, sono arrivate delle ultime da Sky Sport, con il tweet di Matteo Barzaghi: “Allenamento Inter. Bastoni in gruppo. Dimarco personalizzato ma parte per Monaco“.

Dimarco con il premio uomo partita
Bayern Monaco Inter, la notizia che mette Inzaghi in apprensione (LaPresse) spaziointer.it

Dimarco era uscito acciaccato dal match con il Parma, uscendo dal campo dopo circa un’ora di gioco. Partirà lo stesso per Monaco di Baviera, poi verranno effettuate delle valutazioni da parte di Inzaghi e del suo staff. Probabilmente si saprà qualcosa di più in conferenza stampa, quando Inzaghi parlerà verso le 19:00.

Gestione cookie