Arriva una buona notizia per Simone Inzaghi in vista del big match di Champions League tra Bayern Monaco e Inter: un big ha recuperato
Bayern Monaco e Inter scenderanno in campo domani alle 21:00 all’Allianz Arena per giocarsi una buona fetta di qualificazione alla semifinale di Champions League. Sarà una lunga partita, che praticamente durerà 180′. Entrambe vogliono arrivare fino in fondo alla competizione, per farlo dovranno dare il massimo. Se da una parte il Bayern ha diversi infortunati, anche i nerazzurri hanno delle defezioni che preoccupano Inzaghi.
Bayern Monaco Inter, Inzaghi recupera Bastoni
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, è arrivata una buona notizia per Inzaghi: Alessandro Bastoni ha recuperato, oggi si allenerà regolarmente in gruppo dopo aver svolto una seduta defaticante ieri. Gli unici assenti dei nerazzurri saranno, quindi, Zalewski, Dumfries e Taremi.

Probabilmente, rientrerà tra i titolari Benjamin Pavard, grande ex della partita. In campo anche Barella. Torna quindi la formazione tipo con l’unica eccezione quella di Dumfries fuori. Sommer sarà in porta; difesa a tre formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. Darmian e Dimarco sugli esterni e i tre di centrocampo saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco Lautaro e Thuram.