Bayern Inter, Inzaghi ha un unico grande dubbio di formazione: l’undici poi è fatto

Simone Inzaghi sta valutando quali potrebbero essere i nomi ideali per la sfida di domani sera tra la sua Inter e il Bayern Monaco.

La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi affronta un importante crocevia in queste ore e il club nerazzurro affronterà domani sera il Bayern Monaco, una sfida che si preannuncia piuttosto scoppiettante. Entrambe le squadre non arrivano nel migliore dei modi, tra infortunati e diversi giocatori piuttosto fuori condizione.

Il club bavarese ha numerosi assenti ma anche l’Inter arriva con diversi acciaccati alla sfida e con Dumfries che molto probabilmente salterà sia andata che ritorno dello scontro. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto anche sulle intenzioni di Simone Inzaghi per vedere chi disputerà il match.

Bayern Inter, ecco le scelte di Inzaghi: un big preoccupa

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha già scelto l’undici titolare per domani e proverà ad affidarsi alla formazione tipo con un unico grande dubbio relativo a Federico Dimarco. Il calciatore ha svolto personalizzato e il club spera che possa giocare titolare domani altrimenti è già pronto Carlos Augusto per sostituirlo.

Dimarco esultanza
Bayern Inter, ecco le scelte di Inzaghi: un big preoccupa (Lapresse) SpazioInter

Allo stesso tempo il resto della squadra è fatta con Pavard nettamente favorito rispetto a Bisseck, opaco nelle ultime prestazioni. Il tecnico ha le idee chiare e deve fare i conti anche con gli infortuni e nessun recupero di queste ore.

Gestione cookie