Adani, la critica all’Inter: la rivelazione dopo la dolorosa rimonta subita

Adani, la critica all’Inter: la rivelazione dopo la dolorosa rimonta subita
logo_spaziointer_2026

E’ arrivata una critica nei confronti dell’Inter da parte di Lele Adani, che ha sottolineato un aspetto importante riguardo i cambi effettuati dai nerazzurri

Pareggiare contro il Parma dopo essere andati in vantaggio 0-2 è una situazione che ha scatenato diverse critiche nei confronti dell’Inter. I cambi non hanno inciso, anzi, hanno portato più a un calo nella ripresa che a una vera e propria svolta. Domani ci sarà il Bayern Monaco e servirà mantenere la concentrazione alta per tutta la partita per evitare figuracce.

Adani svela il problema dell’Inter: “Una questione mentale”

Lele Adani ha espresso la sua opinione riguardo il problema dell’Inter: “L’aspetto per me è mentale, l’Inter ha messo altri giocatori e i tifosi danno addosso a Inzaghi perché cambia a mezz’ora dalla fine. Ma i cambi del Parma sono Leoni del 2006, Bernabé che è un gran giocatore, Pellegrino del 2002 e Ondrejka del 2001. L’Inter non può competere contro questi ragazzi? E’ tutto testa, è mentale”.

Adani prosegue dicendo: “Sono d’accordissimo sul fatto che ci siano differenze tra titolari e riserve, ma non col Parma che mette dentro Leoni del 2006. Col Parma non può bastare Arnautovic? Con Thuram che è rimasto in campo”.

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Gestione cookie