Bayern Monaco-Inter, ci siamo: vigilia di fuoco per i quarti di Champions League.
Martedì sera, all’Allianz Arena, andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Champions League, un match che promette scintille e che terrà tutti i tifosi nerazzurri con il fiato sospeso.
Novanta minuti da vivere col cuore in mano, sperando di portare a casa un risultato che tenga aperto il discorso qualificazione in vista del ritorno al Meazza. In un momento così cruciale, Yann Bisseck ha deciso di rompere il silenzio e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kicker, lasciando intravedere tutta la sua grinta e la sua determinazione.
Yann Bisseck: parole di fuoco prima della sfida
“Affronteremo una squadra molto organizzata. Noi siamo una squadra che non ha problemi a non avere il pallone, anche se generalmente vogliamo averlo. Difendiamo con grande passione”.

“Non vogliamo mai subire un gol, nemmeno quando siamo già in vantaggio 3-0. E quando abbiamo il pallone, abbiamo giocatori fenomenali a centrocampo e in attacco. Direi che non sarà una partita facile per nessuna delle due squadre. Sono ottimista sulla qualificazione al prossimo turno.”