Siparietto dopo il gol di Marcus Thuram in Parma Inter: la faccia di papà Lilian dice tutto

Tanta curiosità per quello che è accaduto nel primo tempo del match tra Parma e Inter. Lo scatto è diventato virale.

Tanto rammarico in casa Inter per il pareggio al Tardini con i nerazzurri che non vanno oltre il 2 a 2 contro un ottimo Parma. Il club milanese domina il primo tempo e spreca anche più occasioni mentre nella ripresa c’è tutto un altro Parma e tutta un’altra Inter e la formazione nerazzurra perde due punti preziosissimi.

Prestazione particolare di Marcus Thuram che torna al gol dopo una lunga assenza ma offre comunque una prestazione piuttosto deludente che lo vede piuttosto anonimo. Un girone di ritorno piuttosto particolare con Marcus Thuram in grave ‘crisi’ e dopo il gol c’è stato un momento di grande incredulità.

Parma Inter, la foto di Lilian Thuram è virale

Thuram ha sbagliato molto nel corso della gara e il gol è arrivato in maniera molto rocambolesco. Il francese svirgola la palla che incredibilmente diventa un lob sul quale il Parma non può fare nulla. Un gol sorprendente e che ha lasciato tutti piuttosto increduli, a partire non solo da Marcus ma anche da Lilian Thuram.

Marcus Thuram esultanza
Parma Inter, la foto di Lilian Thuram è virale (Lapresse) SpazioInter

L’ex calciatore di Parma e Juventus era presente allo stadio e le telecamere lo hanno inquadrato in occasione del gol, un mix tra incredulità e divertimento con l’ex giocatore che è apparso spiazzato da questa rete fortunosa. Che purtroppo non è servita a portare i 3 punti a casa.

Gestione cookie