Il grande campione belga De Bruyne potrebbe venire in Italia e l’Inter è una delle opzioni più interessanti.
Il calcio italiano ha avuto negli anni diversi giocatori di grandissimo talento e – sebbene non vive il miglior periodo storico – presto potrebbe accogliere un nuovo grande fuoriclasse. Il campione belga Kevin De Bruyne ha fatto la storia del Manchester City, nell’epopea di Pep Guardiola e della Nazionale belga sebbene con quest’ultima non abbia ottenuto grandissimi successi.
Siamo ormai alle battute finali di Kevin De Bruyne, il giocatore compirà 34 anni nel mese di Giugno e probabilmente presto si ritirerà dal calcio. Prima però necessita di una nuova avventura. Attraverso una lunga lettera sui propri canali social Kevin De Bruyne ha annunciato che lascerà il Manchester City a fine stagione, ora è tutto confermato e per lui presto potrebbe esserci una nuova avventura.
De Bruyne in Serie A, ecco le ultime in casa belga
De Bruyne ha lasciato ufficialmente il City e già è iniziata la corte al talentuoso giocatore, richiesto in tutta Europa o meglio in tutto il mondo. Si parla già di richieste dalla Mls e dalla Saudi Pro League e il giocatore viene accostato a diversi club, anche in Europa. Con l’avvento di Oaktree un possibile investimento per prendere De Bruyne è improbabile ma chissà e staremo a vedere.

Il calciatore ha un lauto ingaggio ma De Bruyne rappresenterebbe un colpo di qualità per qualsiasi squadra di serie A, Inter compresa. E con l’IA abbiamo già iniziato (come vedete in foto) ad immaginarci il fuoriclasse in maglia nerazzurra, ne sapremo di più nei prossimi mesi.