L’Inter pesca in casa Bologna: non solo Beukema e Castro, spunta un nome nuovo

In casa Inter il club nerazzurro guarda con attenzione alla squadra di Italiano. E starebbe valutando un nome abbastanza a sorpresa.

Lunedi sera andrà in scena il big match di campionato tra Bologna e Napoli. Anche l’Inter di Simone Inzaghi guarderà con attenzione questa gara e per vari motivi. In primo luogo in chiave classifica perchè, in caso di vittoria nerazzurra sul Parma, la formazione milanese potrebbe anche allungare in classifica.

Ma non solo per questo. Il club nerazzurro infatti lavora anche al mercato e monitora diversi talenti in vista della prossima stagione. Il club ha preso già il giovane Sucic, ha concluso per i rinnovi di Berenbruch e di Francesco Pio Esposito e monitora diversi giovani talenti in serie A, e molti sono di proprietà del Bologna.

Mercato Inter, occhio al nome per la fascia

Nelle ultime settimane sono stati accostati diversi nomi al club nerazzurro, si è parlato di Nico Paz e si è parlato poi anche di Sam Beukema e dell’attaccante Santiago Castro, visto da molti come l’erede di Lautaro Martinez. Ma in casa nerazzurra si è osserva anche un altro nome per la fascia, un giocatore che sarebbe perfetto nel 3-5-2 di Simone Inzaghi.

Holm con Italiano
L’Inter pesca in casa Bologna: non solo Beukema e Castro, spunta un nome nuovo (Lapresse) SpazioInter

Secondo alcune indiscrezioni l’Inter osserva anche il laterale Emil Holm, giocatore svedese che il club felsineo che ha acquistato in estate dall’Atalanta. Il calciatore è perfetto per il gioco nerazzurro e l’Inter valuta il suo rendimento e starebbe pensando di presentare un’offerta in estate, di poco più di 20 milioni di euro. Oltre a Beukema e Castro l’Inter studia un nuovo nome.

Gestione cookie