“L’Inter ha già vinto lo scudetto”: arriva l’annuncio di Sacchi in diretta, tifosi spiazzati

Le parole di Sacchi fanno sognare i tifosi nerazzurri in vista della parte finale del campionato, con l’Inter favorita secondo l’ex tecnico

L’Inter si trova in una posizione vantaggiosa in campionato, con ben tre punti sopra il Napoli inseguitrice. Le due squadre si sono combattute il primato sin dalla prima giornata e, molto probabilmente, saranno loro che si contenderanno la vittoria finale, con l’Atalanta un po’ più staccata ora.

Questa parte finale di stagione ci regalerà indubbiamente sorprese, con i nerazzurri che cercheranno di non cadere nella trappola di Conte e continuare a macinare punti per mettere fieno in cascina. A otto giornate dal termine la sfida procede anche fuori dal campo, con pronostici e parole che lasciano i tifosi contrastanti.

Sacchi crede solo nell’Inter per lo Scudetto: le sue parole

La lotta Scudetto tra Inter e Napoli ha appassionato anche Arrigo Sacchi, che ha detto la sua su chi la spunterà al termine del campionato. Le sue parole lasciano senza parole i tifosi del Napoli e fanno sognare gli interisti.

L’Inter ha già vinto lo Scudetto, se vince ancora non la si raggiunge più” – dice l’ex allenatore.

Inzaghi e Conte prima del match
Sacchi crede solo nell’Inter per lo Scudetto: le sue parole (ANSA) spaziointer.it

Sacchi ha anche parlato del lavoro compiuto proprio dal tecnico ex Inter: “Tantissimi complimenti ad Antonio Conte che con risorse limitate sta affrontando un’Inter che vale tre o quattro volte di più“. La lunghezza della rosa nerazzurra è sicuramente un fattore, ma è dovuta soprattutto per l’abbondanza di partite che l’Inter affronta in questa stagione rispetto ai partenopei.

Non ci resta che attendere la fine del campionato per scoprire se le previsioni di Sacchi si saranno avverate.

Gestione cookie