Il difensore dell’Inter Yann Bisseck ha parlato cosi nel post partita della sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter.
Un pari che in fondo sta bene all’Inter ma una sfida che è stata lottata fino all’ultimo i nerazzurri potevano anche vincerla ma sono partiti male ad inizio ripresa ed hanno subito un gol da evitare da Tammy Abraham, ancora decisivo contro Simone Inzaghi. Nel post gara di Milan Inter il difensore tedesco Yann Bisseck ha commentato la prestazione sua e dei suoi giocatori parlando cosi a Sport Mediaset:
“Potevamo tutti fare meglio, compreso io. Penso che abbiamo fatto un’ottima gara, ci sono sempre cose da migliorare ma sono certo che per il match di ritorno saremo pronti. Le difficoltà con il Milan? Beh, è una buona squadra con giocatori forti, non è mai facile contro di loro ed anche oi siamo forti. Hanno avuto anche un pò di fortuna ed hanno un bravissimo portiere”.
Bisseck e la domanda su Bayern Monaco Inter
Il difensore tedesco Bisseck ha parlato anche riguardo i prossimi impegni e non poteva mancare una domanda sui connazionali del Bayern Monaco, prossimi avversari dei nerazzurri: “Non stiamo pensando al Bayern e loro sono forti anche con qualche infortunio. Ma noi saremo pronti per fare le cose per bene e possiamo farcela. Penseremo al Bayern dopo la sfida contro il Parma”.

Tanta curiosità quindi riguardo il doppio confronto con il Bayern e un’attenta analisi da parte del difensore nerazzurro in vista dei prossimi impegni.