Joaquin Correa finisce nuovamente nel mirino della critica: i tifosi nerazzurri ci vanno giù pesante nei confronti dell’argentino.
L’Inter di Simone Inzaghi è tornata sotto i riflettori dello stadio San Siro per il match d’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan di Sergio Conceicao. Nonostante le diverse occasioni avute sia da una parte che dall’altra, la prima frazione di gioco si è chiusa con il punteggio di 0-0. Lato Inter non sono mancate le critiche ad alcuni giocatori nerazzurri sui social network di riferimento, sopratutto per Joaquin Correa.
Pioggia di critiche per Correa: i tifosi sono stanchi!
I tifosi nerazzurri hanno perso la pazienza nei confronti di Joaquin Correa. Dopo quanto visto nel primo tempo, i sostenitori dell’Inter hanno deciso di sfogare la propria ira tramite i social network, sottolineando i primi 45 minuti di gioco tutt’altro che convincenti dell’attaccante argentino.
Le critiche sono state pesanti. Molteplici tifosi nerazzurri non hanno badato a mezze misure, usando un linguaggio abbastanza colorito per descrivere la prova fornita nella prima frazione di gioco da Joaquin Correa. L’attaccante argentino è apparso poco lucido nelle scelte e non affatto incisivo nell’ultimo terzo di campo, scatenando la rabbia dei tifosi. I sostenitori nerazzurri si sono detti stanchi di vedere prove non all’altezza di Joaquin Correa.

C’è comunque da dire che quelle di questa stagione saranno le ultime cartucce che l’attaccante argentino avrà modo di sparare con la maglia nerazzurra. L’ex Lazio ha il contratto in scadenza al termine della stagione e l’Inter non ha alcuna intenzione di imbastire i dialoghi per un’eventuale rinnovo. Le due parti, infatti, si diranno addio a fine giugno.