Milan Inter, le parole di Calhanoglu e Martinez - screenshot - SpazioInter
Hakan Calhanoglu e Josep Martinez hanno parlato nel post partita di Milan e Inter ed hanno rilasciato interessanti dichiarazioni.
Un buon pari per l’Inter nel match di andata contro il Milan valida per la semifinale di Coppa Italia. Forse qualche piccolo rimpianto nel finale ma si giocherà tutto al ritorno e nel post gara hanno parlato ai microfoni di Sportmediaset il portiere Josep Martinez e l’uomo del match Hakan Calhanoglu, ancora a segno contro la ex squadra.
Inizia a parlare Hakan che spiega: “E’ stata una partita equilibrata, il Milan ha avuto occasioni ed anche noi, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio ed abbiamo preso un gol che non dovevamo prendere ma alla fine è stato importante non prenderle”, poi ha proseguito Martinez commentando: “Alla fine sapevamo che era una squadra forte in transizione, hanno creato occasioni e non abbiamo iniziato bene nel secondo tempo”, spiega l’estremo difensore spagnolo.
I due calciatori hanno poi continuato con Calhanoglu che ha spiegato: “C’è ancora tempo per il ritorno, ora testa al Parma che per noi è molto importante perchè abbiamo obiettivi molto importanti, poi penseremo al ritorno” e Martinez infine ha concluso con il sorriso complice anche una buona prestazione:
“Mi farebbe piacere giocare la finale, ora testa al Parma e poi penseremo al ritorno” e insomma l’Inter vede in coro e pensa non solo al presente ma anche alle prossime gare.
This post was last modified on 3 Aprile 2025 - 09:23 09:23