Lautaro annuncia la sua assenza nel derby: “Ci vediamo presto in campo”

Il capitano nerazzurro ha annunciato definitivamente la sua assenza nel derby di domani sera tramite un post su Instagram.

Mancano poco meno di 24 ore al match d’andata di semifinale di Coppa Italia tra Milan e Inter: le due milanesi si affronteranno, rispettivamente per la 4° e 5° volta stagionale, sul prato di San Siro, a distanza di tre settimane. La vincente del doppio match affronterà in finale la vincente di Bologna-Empoli, con la squama emiliana che sembra aver già messo in saccoccia il passaggio del turno con il 3 a 0 dell’andata.

Milan-Inter, Lautaro non ci sarà: il post che fa impazzire i tifosi

Il Derby di Milano non è mai una sfida banale, soprattutto per i calciatori delle due squadre, che hanno a che fare con emozioni indescrivibili in quegli istanti. Ancora una volta in semifinale di Coppa Italia si affrontano Milan e Inter, e per forza solo una andrà avanti. Entrambe devono far fronte alle numerose assenze: tra le fila nerazzurre mancherà il capitano, Lautaro Martinez.

Lautaro post IG
Milan-Inter, Lautaro non ci sarà: il post che fa impazzire i tifosi LaPresse spaziointer.it

L’attaccante argentino è alle prese con il recupero ad un infortunio alla coscia destra e purtroppo non ha recuperato per il match di domani sera. Il giocatore lo ha annunciato lui stesso tramite un post IG:

Ho fatto il massimo per esserci domani sera, ma purtroppo i tempi sono stretti. La stagione è lunga e i nostri obiettivi sono ancora tanti. Ci vediamo presto.

Lautaro dunque ha provato in tutti i modi a recuperare per la sfida, sapendo dalla sua importanza, ma meglio non rischiare di peggiorare le condizioni, vista la stagione ancora lunga. Inzaghi dunque attenderà il suo rientro, in vista dell’andata dei quarti di Champions League, contro il Bayern Monaco.

Gestione cookie