“Ho una speranza”: Milan Inter, arriva la sentenza di Tonali

Arriva la sentenza di Sandro Tonali sul derby di mercoledì tra Milan e Inter, che si giocherà quindi in casa dei rossoneri: cos’ha detto il grande ex

Mercoledì andrà in scena il primo atto della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Inter. Si giocherà in casa dei rossoneri, che hanno perso ieri al Maradona contro il Napoli per 2-1. Quella della coppa nazionale potrebbe essere l’unica strada per conquistare un posto in Europa per il prossimo anno. Mentre il sogno della squadra di Simone Inzaghi è quello del triplete, per poi concentrarsi sul Mondiale per Club.

Non sarà semplice, a partire favoriti sono i nerazzurri visto il cammino in campionato e la fiducia acquisita nelle ultime gare. Allo stesso tempo, però, gli ultimi derby non hanno portato soddisfazioni. Non bisognerà sottovalutare l’impegno, ma giocare con la testa giusta.

La speranza di Tonali per il derby

Per parlare del derby Sandro Tonali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Il Milan sta vivendo una situazione delicata, l’Inter è molto più serena. Ma nel calcio non si sa mai: spero che vada in un modo, ma sappiamo che la solidità dei nerazzurri e la bravura dei suoi giocatori d’esperienza può fare la differenza. La guarderò sicuramente”.

Tonali con la maglia della Nazionale
“Ho una speranza”: Milan Inter, arriva la sentenza di Tonali (LaPresse) spaziointer.it

L’Inter ha la grossa occasione di mettere fine ai sogni del Milan, che sta vivendo una stagione disastrosa. Non resta quindi che attendere la partita, che si giocherà su 180′. La speranza di Tonali, chiaramente, è quella di una vittoria della sua ex squadra.

 

Gestione cookie