Sono arrivate le parole di Lele Adani dopo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese, che hanno evidenziato un aspetto importante che sicuramente farà piacere a Inzaghi
Vincere contro una squadra fisica come l’Udinese non è mai semplice. L’Inter ha indirizzato la partita già nel primo tempo con i gol di Arnautovic e Frattesi. Non chiudendola definitivamente, però, ha permesso ai friulani di tornare prepotentemente in gioco grazie al gol di Solet. Gli ottimi interventi di Sommer, però, hanno impedito la beffa nel finale.
L’Inter, quindi, ha mantenuto il vantaggio sul Napoli di tre punti. Mercoledì ci sarà il derby di Coppa Italia contro il Milan. Sarà interessante capire come si comporterà la squadra di Inzaghi, che ultimamente ha sofferto i rivali di sempre. Ci sono, però, degli aspetti da tenere in considerazione.
Adani: “Nelle difficoltà la rosa dell’Inter si aiuta”
Lele Adani ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni della Domenica Sportiva: “L’Inter è in corsa per tre competizioni, avrà il Mondiale per Club. E’ la squadra che ha giocato di più. Nelle difficoltà la rosa si aiuta, però anche la capacità di risolvere o resistere se le cose non vanno sempre per il verso giusto”.

Prosegue dicendo: “Lo scorso anno ha segnato 89 gol e ne ha subiti 22, con 94 punti. Quest’anno non è ancora la miglior difesa perché il Napoli ne ha presi di meno, ma è il miglior attacco. Nelle difficoltà è una squadra che funziona”. Un aspetto che sicuramente farà piacere a Simone Inzaghi.