Rivoluzione totale per Simone Inzaghi e tante novità nel match di campionato tra Inter e Udinese. Ecco le ultime.
Tra ormai meno di un’ora andrà in scena la sfida di campionato tra Inter e Udinese, sfida molto delicata e che l’Inter non può assolutamente sbagliare. I nerazzurri hanno tre punti di vantaggio sul Napoli di Antonio Conte e vogliono allungare magari anche sull’Atalanta che ha perso punti nella trasferta di Firenze al Franchi. Insomma il calendario oggi sorride ai nerazzurri che non devono assolutamente sottovalutare la sfida.
In primo luogo perchè il club nerazzurro dovrà fare i conti con numerose assenze, tra infortuni, squalifiche e scelte tecniche. Non ci sarà infatti Bastoni, out per squalifica e poi non giocheranno neanche Dumfries e Lautaro Martinez, entrambi al momento ai box per infortunio. Inzaghi deve fare i conti con una nuova importante assenza.
Inter Udinese, nuova assenza in attacco
Brutte notizie a pochi minuti dal match con l’Inter che – oltre a Lautaro Martinez – deve fare i conti con un nuovo importante infortunio. Non sarà del match contro i friulani l’attaccante nerazzurro Mehdi Taremi che oggi senza l’argentino poteva avere una buona chance e che invece non potrà prendere parte alla sfida.

Come fa sapere l’Inter il giocatore non prenderà parte al match di San Siro contro l’Udinese a causa di un affaticamento muscolare e quindi Inzaghi dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza nel reparto offensivo. Ricordiamo inoltre che