Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta in vista dell’Udinese: sarà lui a fare coppia con Thuram in attacco.
L’Inter si prepara a tornare sotto i riflettori della Serie A. La squadra nerazzurra, al comando della classifica con un +3 del Napoli, domani riprenderà il discorso campionato dinanzi al proprio pubblico. I campioni d’Italia in carica ospiteranno a San Siro l’Udinese di Runjaic, match valevole per la 30esima giornata di Serie A (calcio d’inizio ore 18:00). Per la gara di domani, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di numerosi elementi della propria rosa fra infortuni e squalifiche.
Inzaghi ha scelto: ci sarà lui in attacco con Thuram
Per la sfida contro l’Udinese, Simone Inzaghi sarà privo di alcuni dei suoi pilastri più importanti come: Lautaro, Dumfries e Bastoni. A questi ovviamente si aggiunge anche Zielinski. Defezioni che costringono il tecnico piacentino a delle scelte non facili, specialmente per quanto riguarda l’attacco.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il mister nerazzurro avrebbe deciso di lanciare dal primo minuto Joaquin Correa al fianco di Thuram. L’attaccante argentino pare essere in pole, con Taremi e Arnautovic verso la panchina. In porta, invece, pochi dubbi, ci sarà Sommer.

A fare da schermo all’estremo difensore svizzero, salvo ripensamenti, dovrebbero essere Pavard, Acerbi e Carlos Augusto. Mentre in mediana salgono le quotazioni del terzetto composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Darmian e Dimarco sugli esterni.
Probabile formazione
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Thuram.